Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buonasera e grazie per un Vostro parere. Mi ritrovo da 3 giorni in queste condizioni, gonfiore e eritema sottopelle molto pruriginoso. Due mesi fa mi era capitata la stessa cosa: inizia con bruciore al viso per qualche giorno per poi esplodere. In tutte e due le volte mi sono trovata a far uso di ketoprofene ( due mesi fa causa covid) e qualche sera fa,mal di testa. Combinazione, in questi due gli episodi ho fatto uso,solo per 3-4 giorni, di una crema viso a base di latte d’asina, confezionata da un piccolo laboratorio in vendita in un conosciuto negozio di Torino. Ora,come ho già fatto sotto controllo medico,ho iniziato pastiglie di cortisone e antistaminici. Vorrei,per favore,un Vs. parere,sono preoccupata. I fans li ho sempre assunti senza problemi e finora,ho 64 anni,non ho mai avuto allergie. Grazie e buonasera. 20220526_175210.thumb.jpg.a44631930efc62b5e529b3af96adc172.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ un insieme di cose, il covid, la crema al latte, i fans tutti  possono aver causto l’edema dell’immagine e assumere il cortione è un  errore rischi di peggiorare alla sospensione. Usa solo antistaminico e stai in osservazione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.