-
AutorePosts
-
Maggio 26, 2022 alle 9:36 pm #19789
Mary8686MembroSalve dottore. Cercherò di essere breve.in passato ho avuto pochissimi episodi di orticaria, ma da settembre,dopo aver fatto la 1 dose( chiedo scusa ma lo devo specificare), la cosa è peggiorata. Dopo 4 giorni ematomi, rottura dei capillari e bruciore ovunque. Preso antistaminico ed è finita la mia vaccinazione. Nei mesi a seguire, ogni tanto prurito ma nulla di piu. A marzo ho dovuto chiamare il 118 perché mi sono spaventa tantissimo, forte prurito ovunque, tosse secca e ho visto un bozzo sul braccio. Preso subito antistaminico, ma visto che il prurito non passava mai, chiamato 118 , fatto un iniezione di cortisone e portata in ospedale per accertamenti. Secondo loro si trattò di allergia alimentare, così mi mandano da un allergologo, faccio i test ma risultano negativi. Mi dicono di stare attenta con l alimentazione di evitare cibi che contengono instamina o che la possono scatenare. Bene, io pur continuando a stare attenta, avevo orticaria. Ritorno dall allergologo e mi prescrive una serie di analisi del sangue, urine e feci. Anche quelle tutte ok,tranne il valore dell inibitore c1 esterasi quantitativo leggermente alto, ma cmq mi dicono che non ho problemi di allergia alimentare e mi consigliano di stare cmq attenta. Stasera un altro episodio di orticaria, tosse secca e una cosa mai successa, forte prurito al viso e bruciore in tutto il corpo, anche sotto la pianta dei piedi. Mi creda non ce la faccio più. Soffro anche di mal di testa e mi hanno detto di non assumere fans, tanto che quando ho l emicrania forte mi fanno prendere zomig. Oggi l ho preso, può essere stato nell insieme zomig? Che ho preso altre volte poi.. Cmq stasera Preso antistaminico e sto un po meglio ma sento ancora bruciore. Non so più cosa fare. La ringrazio se mi risponderà
Maggio 27, 2022 alle 7:04 am #19790
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso che tu debba leggere attentamente l’articolo che ho scritto nel sito su Orticaria.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.