Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Des
    Membro

Da 5 mesi mi escono puntini rossi sul glande che poi il centro del puntino diventa bianco, a volte prurito o macchie rosse. Ho eseguito un tampone blano prepruziale e mi hanno trovato una lieve forma di streptococco, ho trattato con antibiotico bactrim via orale , ma i puntini rossi continuano ad uscirmi , magari alla mattina ci sono e al pomeriggio sono spariti o viceversa … poi ho notato una spergenza nella corona del glande a sinistra , allego foto 

il dermatologo mi ha detto che è una ghiandola 

602C266E-E390-4091-BFD0-FFA75B313C69.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso sia un ‘ìirrtazione cronica che dipende da come ti comporti compresi i lavaggi, i batteri non sono in causa e l’antibiotico può solo peggirare. Applica la sera una punta minima di MOST PEG Unguento con massaggio e lavati con al sola acqua. 

Des
    Membro

Va bene grazie mille! 
    è invece quella protuberanza che si vede nella foto nella corona del glande cosa può essere ? Può essere una ghiandola 

grazie mille in anticipo 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

protuberanza ghiandolare non patologica 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.