-
AutorePosts
-
Giugno 2, 2022 alle 7:46 am #58022
LiukMembroSalve ,
ho questa macchia rossa dietro il collo che si è formata piano piano dopo essermi rasato a zero i capelli dal barbiere un paio di volte .
Dopo le prime rasature era piccola poi piano piano è diventata sempre più grande . Ho diverse foto che fanno vedere che prima anche con i capelli a 0 avevo il collo perfetto senza nessun minimo tipo di macchia , quindi hanno escluso angioma nucale/morso della cicogna .Cosa potrebbe essere ? È da anni che provo svariate creme senza risultati , mi hanno fatto anche delle sedute di luce pulsata ma non ho avuto nessun risultatoGrazie
Giugno 2, 2022 alle 10:06 am #58024
DermaClub StaffAmministratore del forumPuò essere una dermatite ma non hai spiegato che creme hai utilizzato e per quanto nel tentativo di curare.
Giugno 4, 2022 alle 7:44 pm #58026
LiukMembroIl 2/6/2022 Alle 12:06, DermaClub Staff ha scritto:Può essere una dermatite ma non hai spiegato che creme hai utilizzato e per quanto nel tentativo di curare.
Buonasera Dott.Monti , innanzitutto grazie per l’attenzione .
Le creme/lozioni che ho utilizzato in questi anni a circa cicli di 2 settimane sono state :
– Gentalyn Beta
– Ecoval lozione
– Elocon lozione
– Most 2s
– Canestan lozione spray 1%
– Trosyd crema
– Shampoo Nizoral
– Squanorm lozione
– Aluseb lozione
– Varie creme idratanti
Dovrebbero esserci tutte … non capisco ancora come si è potuta creare questa macchia enorme che non vuole più andar via . Forse non ho trovato la giusta cura ancora …
Giugno 7, 2022 alle 11:41 am #58027
DermaClub StaffAmministratore del forumi primi tre prodotti che hai citato sono cortisone e quindi hai denneggiato la cute, esteso la chiazza, e reso la stessa non rispondente ad altri trttamenti. Ti consiglio di non applicare alcun prodotto e sfruttare il sole dell’estate.
Giugno 10, 2022 alle 7:54 am #58028
LiukMembroIl 7/6/2022 Alle 13:41, DermaClub Staff ha scritto:i primi tre prodotti che hai citato sono cortisone e quindi hai denneggiato la cute, esteso la chiazza, e reso la stessa non rispondente ad altri trttamenti. Ti consiglio di non applicare alcun prodotto e sfruttare il sole dell’estate.
Salve , purtroppo sono creme che mi sono state prescritte Da medici , non ho fatto “autocure” . Quanto dovrei aspettare per ripristinare la cute e provare con qualche altro prodotto ?Lei cosa mi consiglia di applicare dopo l’estate ? Dalle foto riesce a capire che tipo di macchia è ? Grazie mille
Giugno 10, 2022 alle 2:55 pm #58029
DermaClub StaffAmministratore del forumnon applicare alcun prodotto, se la chiazza è ancora presente in autunno scrivi di nuovo.
Giugno 13, 2022 alle 3:13 pm #58030
LiukMembroSicuramene sarà presente , è da anni che c’è , ormai dal 2016 non è mai sparita anzi si è ampliata
Giugno 13, 2022 alle 8:05 pm #58031
DermaClub StaffAmministratore del forumok
Marzo 4, 2023 alle 5:14 pm #58032
LiukMembroIl 10/6/2022 Alle 16:55, DermaClub Staff ha scritto:non applicare alcun prodotto, se la chiazza è ancora presente in autunno scrivi di nuovo.
Buonasera , la macchia è ancora presente anzi sembra si sia estesa ancora di più
Marzo 4, 2023 alle 7:25 pm #58034
DermaClub StaffAmministratore del forumpuò essere anche l’angioma nucale che non si cura, meglio se ora che non applichi prodotti ti fai visitare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.