Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Milly
    Partecipante

Gentile Dottor Monti 

allego due immagini delle gambe di mia mamma. È da un bel di tempo che soffre di prurito alle gambe e braccia molto intenso (sono sempre un po’ secche) e subito dopo si creano i ponfi/ulcerette che vede nelle immagini che poi si cicatrizzano lasciando un po’ di crosta dovuta al sangue che esce. 

ha girato per diversi dermatologi , alcuni le hanno dato una crema idratante altri dell’olio idratante ma la situazione ovviamente non migliora.. anzi con gli anni peggiora. 

Lei può aiutarci gentilmente a capire di cosa si tratta ed eventualmente fornire una giusta cura ? 

Io ho già a disposizione tutti i prodotti Most solo che non saprei quale consigliare. 

grazie anticipatamente per gentile riscontro 

7E571477-95ED-481A-A4FE-072644017C7D.jpeg

462D9B7C-7E92-4CAB-B8D6-1C23A0149C8D.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prurigo Nodulare che sottointende stato depressivo o sofferenza neurologica e quindi da curare con neurolettici, sulla cute invece MOST Gel Astringente nellì’area di prurito.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.