Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 8 mesi fa
4 voci
11 risposte
  • Autore
    Giovanni11
    Membro

Salve e da più di un mese che mi sono usciti dei punti rossi sul glande ma dopo un paio di giorni sono scomparsi solo che ora ogni tanto ho un po’ di bruciore cosa posso fare per rimediare grazie

01CA0DFB-8E23-40CF-9A34-824D557A6BB6.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non si vede, comunque puoi applicare la sera una punta minima di MOST PEG Unguento.

Vito prov
    Membro

Salve dottore da una settimana circa mi sono accorto che mi è spuntata questa brufola sul glande con il bordo bianco è poi una lacerazione come da foto. Poi tramite un medico dermatologo mi ha detto di mettere la FUCIDIN. Crema x 7 giorni ma ad oggi non ho visto nessun miglioramento! Cosa posso fare? Grazie mille 

IMG_20220628_172229_467~2.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

appunto applica PEG Unguento non antibiotico.

Giovanni11
    Membro
    Il 15/6/2022 Alle 13:34, DermaClub Staff ha scritto:

non si vede, comunque puoi applicare la sera una punta minima di MOST PEG Unguento.

Salve e da 10 giorni che metto MOST PEG UNGUENTO IL miglioramento si vede la devo mettere finché non ritorna normale?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si

Pippo Dan
    Membro

Buongiorno dottore, anche io sto avendo lo stesso problema ma stando all’estero (Thailandia) non riesco a trovare il MOST PEG Unguento…cosa potrei mettere?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prova con AMAZON se te lo mandano 

Pippo Dan
    Membro
    14 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

prova con AMAZON se te lo mendano 

Dottore cosi la crema mi costerebbe sui 100 euro…..non potrei provare con un alternativa?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non c’è altro prodotto simile. 

Giovanni11
    Membro
    Il 15/6/2022 Alle 13:34, DermaClub Staff ha scritto:

Salve dottore è da un po’ di mesi che applico MOST PEG Unguento ma il glande ancora risulta un po’ arrossato cosa posso fare? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sospendere e attendere 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.