Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    AlessiaDass
    Membro

Buongiorno Prof. Monti, mia figlia, 18 y, segue protocollo micropeeling con lozione glicosal ormai da un anno, ma questa è la situazione (vedi foto). Ha le guance e la fronte così, a volte meglio e a volte peggio, che oltre ad avere petto e schiena pieni di punti neri e/o brufoli. Come mi consiglia di procedere? Grazie mille 

B500C595-9433-4980-BEF1-9CA1D8735D0B.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dipende da cosa fa e applica al volto , non sempre le ragazze sono aderenti al trattamento.

AlessiaDass
    Membro
    14 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

dipende da cosa fa e applica al volto , non sempre le ragazze sono aderenti al trattamento.

Si trucca solo con argillina, si lava con base lavante. Mi consiglia di continuare così o usare il protocollo combinato? Grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se non applica creme passa al combinato ( con Airol una sera la settimana ) fino alla fine estate se poi non è ancora a posto potrà fare una o due sedute di Terapia Fotodinamica. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.