Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Niv
    Membro

Egr. Prof. Monti, 

da qualche giorno ho delle piccole bollicine sopra il ginocchio e sul lato del ginocchio. All’inizio non le ho dato importanza perchè erano color carne e si notavano poco, poi sono diventate rosse. Non so cosa sono, ma da una settimana non sono arretrate, e mi sembra che se ne stia formando un’altro gruppetto sempre lì vicino. Non sapendo di cosa si tratta non so nemmeno come trattarle. Inserisco foto di quelle sopra il ginocchio perchè è quella che è venuta meglio. Le metto anche la foto del ginocchio per farle capire le dimensioni delle bollicine, piuttosto piccole. Lei mi ha salvato un paio di anni fa con la crema 2S da una brutta dermatite periorale dove tutti i dermatologi mi avevano rovinata tra cortisone ed Efacti. Non so se la 2S va bene anche per questo.  Vorrei sapere cosa sono e cosa mi consiglia per curarlo. 

La ringrazio fin d’ora per la sua eventuale risposta e consigli. 

20220622_070036.jpg

20220622_070337.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

mi sembrano lesioni del tutto aspecifiche, attendi che vadano via da sole.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.