Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Alessiap
    Membro

Salve sono una ragazza di 21 anni e soffro di dermatite atopica da quando sono nata. Circa 4 mesi fa mi è uscito uno sfogo intorno alle labbra, all’inizio erano semplicemente secche ho provato a mettere burro cacao della bioderma ma si seccavano sempre di più, dopo circa due mesi sono usciti 6 herpes sempre sopra lo sfogo (che ho curato con aciclovir) e pensavo che sarebbe passato. Ma la situazione alcuni giorni sembrava essere guarita altri invece peggiorava e la zona si arrossava con bruciore e pizzicore. Ieri ho provato a mettere fucidin (una volta me lo aveva consigliato un dermatologo) e questa mattina mi sono svegliata con la bocca secca e piena di bollicine.

Stesso problema alle mani, che ho da anni, in alcuni periodi sono piena di dermatite e in altri sparisce da solo.

in attesa di una vostra risposta 

Grazie! 

3E58DAD7-5029-45FF-8D5B-AEC902FF34B4.jpeg

201B6DD3-DF95-4604-9B10-28734319A2EF.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per il contorno labbra e le dita mani non devi bagnare mai e puoi applicare la sera MOST PEG Unguento. Sulle  labbra puoi applicare MOST LIP LAP 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.