-
AutorePosts
-
Giugno 29, 2022 alle 10:09 am #53803
arianna.evoloPartecipanteSalve, sto facendo il trattamento micropeeling come da lei suggerito da un mesetto per un po’ di acne. Ho anche pelle untuosa e pori dilatati. Da stanotte e anche l’altro giorno, ho prurito e bruciore alla guancia sx ma visivamente non vi vede nulla. Il prurito è concentrato in un’area circoscritta dove però non si vede nulla se non un po’ di rossore. Ho applicato un po’ di lenitiva ma nulla. Oltretutto mi prudono collo e décolleté dove sudo molto, vista l’afa. Cosa potrei fare per questo prurito? Nella foto non si vedrà nulla perché dj fatto a parte un po’ di rossore non c’è niente visivamente. Mentre le altre aree decolte e collo quando mi gratto diventano rosse rosse
Giugno 30, 2022 alle 11:56 am #53804
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso sia irritazione da umidità, sudore, caldo ecc. dovresti fare impacchi umidi astringenti con soluzione di Permanganato ma penso sia difficile per te procucrti il Permanaganato comunque vedi sul sito.
Giugno 30, 2022 alle 12:30 pm #53805
arianna.evoloPartecipanteSi purtroppo è difficile procurarselo. Comunque si credo proprio sia il sudore e l’afa. Meglio sospendere il micropeeling? Nessuna crema alternativa? Purtroppo ho molto prurito e bruciore
Giugno 30, 2022 alle 4:07 pm #53806
DermaClub StaffAmministratore del forumcrema no , più che sospendere puoi ridurre le gocce di Micropeeling e proseguire.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.