Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #73064
    Cri Roma
    Membro

    Buonasera dottore, da più di due anni ho una micosi (così l’ha definita il mio dermatologo) ma per la diagnosi tardiva (una podologa dopo il periodo dei lockdown mi aveva assicurato che era un trauma ed analizzando l’unghia non è stata rilevata la presenza di micosi) ora la situazione mi sta preoccupando perché ha colpito anche l’altro alluce. Il dermatologo mi ha prescritto e sto mettendo mikocare due volte a settimana. Da quasi 4 mesi ma la situazione appare peggiorata. Le allego le foto. Può darmi qualche suggerimento? Grazie

    Cristina 

    16568499389962131746012848626130.jpg

    #73065
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Peggiora perchè non è micosi ma onicolisi parziale di tipo psoriasico. Applica tra lamina e letto unguele la sera MOST Crema 2 S ed esponi le dita al sole. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.