-
AutorePosts
-
Luglio 6, 2022 alle 11:53 am #57787
Martina23MembroSalve, da tre anni soffro di allergia al nichel e non solo e credo che questo mi abbia anche causato questo problema alle mani che purtroppo non riesco a risolvere nonostante tutte le cure che mi sono state prescritte. Allego foto per far vedere la situazione attuale per sapere cosa potrei utilizzare. Specifico che ho tanto prurito soprattutto la notte e anche dolore.
Vi ringrazio per l’attenzioneps: so che non dovrei utilizzare i cerotti sulle ferite ma al momento è l’unica cosa che mi da un leggero sollievo
Luglio 7, 2022 alle 11:58 am #57788
DermaClub StaffAmministratore del forumL’allergia al Nichel non centra con le mani che sono conciate così presumo perchè hai usato cortione. Racconta la storia delle tue mani in modo che ti possa aiutarea guarire.
Luglio 8, 2022 alle 11:29 am #57789
Martina23MembroCome ho detto tre anni fa ho iniziato ad avere prurito non solo nelle mani, ho avuto varie reazioni allergiche anche al viso e ne soffro tutt’ora. Ad ottobre ho scoperto di essere allergica al nichel ma anche ad altre cose tra cui i fiori, gli abeti, i pini, un batterio che si trova nell’aria.. insomma sono allergica quasi a tutto. Non lavo più le mani con l’acqua perché provo dolore e bruciore anche se purtroppo è costante pur non usando acqua. Mi fanno così male che non riesco più a piegare le dita o stringerle. Ho provato varie creme ma tutte con scarsi risultati e mi hanno anche prescritto un antistaminico a vita ma purtroppo il prurito non mi passa.
Mi hanno detto tanti pareri diversi tra cui malattia autoimmune, dermatite atopica.. e soffro anche di psoriasi.
Spero che lei mi possa aiutare in qualche modo, la ringrazio per la disponibilità.Luglio 9, 2022 alle 3:58 pm #57790
DermaClub StaffAmministratore del forumsei reticante: devi scrivere che creme hai usato e per quanto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.