-
AutorePosts
-
Luglio 8, 2022 alle 8:04 am #41058
Sailor2011MembroBuongiorno professor Monti e buongiorno a tutto lo staff. Vorrei un’informazione, come da foto allegata, mia madre presenta sulla gamba questa macchia. Inizialmente erano dei puntini bianchi pruriginosi e grattandosi, sono uscite queste crosticine che non vanno più via. Ha usato vari disinfettanti che non hanno sortito alcun effetto ed anche gel di aloe non le ha fatto nulla. Queste crosticine si seccano per un po’, diventano meno infiammare ma non guariscono. Ieri sera sono andata in farmacia e ho prenotato l’ unguento ai PEG e disinfettante disintyl. Ho fatto bene? Queste crosticine cosa possono essere? E come curarle?
Grazie mille per la vostra disponibilita’ ed efficienza ed attendo fiduciosa una vostra eventuale rispostaLuglio 8, 2022 alle 9:34 pm #41061
DermaClub StaffAmministratore del forumsofferenza cutanea vascolare alla gamba , va bene applicare PEG Unguento, coprire con garza di cotone, tenere in posizione la garza con garza tubolare a rete, non bagnare o lavare, disinfettare con Disintyl al cambio medicazione, ogni giorno.
Luglio 19, 2022 alle 4:40 pm #41062
Sailor2011MembroGrazie mille, è una decina di giorni che mia madre segue il protocollo. Volevo chiedere quanto tempo dovrà proseguire e in quanto tempo potrà vedere i primi risultati.
Luglio 19, 2022 alle 8:17 pm #41064
DermaClub StaffAmministratore del forumdipende da quanto è il disturbo vascolare
Ottobre 19, 2022 alle 9:26 am #41066
Sailor2011MembroOttobre 20, 2022 alle 12:37 pm #41067
DermaClub StaffAmministratore del forumsi continuare e non bagnare la gamba altrimenti non guarisce.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.