-
AutorePosts
-
Luglio 8, 2022 alle 11:22 am #3069
Daniela 3MembroBuongiorno Dottore, sto seguendo il protocollo Dermaclub con micropeeling semplice perché quest’anno ho cominciato a riempirmi di brufoli sul volto. Il problema è che di mattina vorrei applicare qualcosa prima di mettere argillina sole. Non amo uscire con la sola argillina proprio perché il solo fumo di sigaretta mi fa riempire di brufoli ma unguento emolliente che lei consiglia è molto pesante d’estate. Quindi mi chiedevo se potessi usare crema lenitiva o questo gel che le allego (ci sono gli ingredienti). Grazie.
Luglio 9, 2022 alle 3:25 pm #3070
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ bene non applicare nulla al mattino prima di Argillina Sole e comunque non crema o Gel di Aloe.
Luglio 9, 2022 alle 9:27 pm #3071
Daniela 3MembroOk, la ringrazio! Quindi anche se ogni volta che esco di casa senza applicare nulla prima di argillina sole mi esponga al rischio di comparsa di foruncoli al volto a causa della sensibilità della mia pelle ad ogni forma di inquinante ambientale, lei mi consiglia comunque di non applicare nulla?!
Nell’ultimo mese, a causa delle temperature elevate, sudore e maggior secrezione di sebo, la mia pelle sta reagendo male, nonostante segua il protocollo Dermaclub per acne tardiva.
Luglio 12, 2022 alle 9:25 am #3072
DermaClub StaffAmministratore del forumfai quanto ti ho suggerito.
Luglio 12, 2022 alle 9:35 am #3073
Daniela 3MembroOk, allora applicherò solo argillina color e argillina sole con la speranza che la mia pelle non si ribelli allo smog. La ringrazio!
Luglio 12, 2022 alle 12:14 pm #3074
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che non si ribella.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.