Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Alessia83
    Membro

Buongiorno, 

chiedo gentilmente un parere se possibile per una irritazione che si è presentata stamane vicino al  cavo ascellare. Inizialmente ho sentito bruciore e prurito poi controllandomi mi sono accorta di avere la pelle in quella zona come bruciata o comunque irritata. Molto secca e bruciante ogni qualvolta alzo e abbasso il braccio. Quando il braccio e’ alzato si formano delle “pliche” di pelle come si trovano nelle pelli di anziani e noto come dei piccoli taglietti.
    ringrazio in anticipo per la gentilezza.

C5519D76-8BDB-4D8A-897D-CECACD29CD42.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ho capito il problema ma cosa hai applicato o usato per la detersione 

Alessia83
    Membro

Io mi lavo  sapone neutro  e uso il dove come deodorante. Calcoli che mi sono depilata con rasoio martedì e poi sabato sera mi sono accorta di questa irritazione. Le chiedo solo cosa potrebbe essere e se nel caso cosa posso applicare!? Grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi applicare un velo di MOST Crema Lentiva la sera ma devi sospendere il deodorante e lavati con la sola a cqua.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.