Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Fab75
    Membro

Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo un parere su una cosa che mi sta succedendo da 2 giorni. Premetto che ho il covid da 6 giorni e da sempre sudo tantissimo lo scorso anno ho avuto lo stesso problema sul petto e collo, visitato da dermatologi ora so bene o male come gestire la cosa. Ieri però durante la doccia mi sono accorto che all’interno delle cosce, a livello inguinale in corrispondenza dell’elastico interno dei box ci sono 2 strisce rosse e irritate intorno ai testicoli sul lato sinistro più accentuato rispetto al destro, non mi dà prurito solo un po’ di fastidio a contatto con i slip.  Avendo il covid sto molto seduto, anzi direi che la maggior parte del mio tempo questi giorni l’ho passato seduto e ho sudato molto solo che da buon ipocondriaco non mi sono fatto mancare una buona dose di rimuginio su ciò che poteva essere stato a causarmi questo fastidio…il giorno prima del covid sono stato con una ragazza che ho conosciuto da poco. Ovviamente i rapporti sono stati protetti ma la mia mente ha cominciato a viaggiare sul mare dell’ipocondria….grazie a chi vorrà rispondermi 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

povera ragazza l’avrai contaggiata. Applica MOST Crema Lentiva che ha azione sfimmante e assorbente il sudore. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.