Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #79371
    PennyLol27
    Partecipante

    Buongiorno Dottor Monti,mi permetto di scriverle per chiedere un’informazione inerente ad una cheratosi seborroica del mio papà che ha 88 anni.In realtà ne possiede più di una e son tutte localizzate sul tronco ed una sulle tempie,questa che le mostro però è particolarmente voluminosa e gradirei sapere da lei se è preferibile procedere con l’asportazione e,nel caso,se mi può indicare la metodica più adatta. La ringrazio fin d’ora per la sua risposta e le auguro una buona giornata.

    IMG_20220720_081949.jpg

    #79372
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Premesso che le Cheratosi Seborroiche sono neoformazioni benigne e che non è necessario rimuoverle , se danno fastidio si possono comunque eliminare con la tecnica del Curettage , vedi sul sito 

     

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.