Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Stella94
    Membro

Salve, sono ormai tre anni che la mia pelle è in questo stato. Mai avuta una pelle perfetta ma neppure così. Non posso usare creme perché si allargano ancora di più i pori e si presenta rossore ed eventualmente prurito. Il make-up a volte peggiora il tutto ma anche con lunghi periodi di astinenza da trucchi la situazione non migliora. Il tutto completato da una forforina persistente, prurito sulla cute e aumento della caduta dei capelli. La dermatologa mi ha detto che si tratta di dermatite seborroica. Mi ha consigliato la seguente terapia ma non sono convinta. 

– Siero Toleriane Ultra Dermoallergo, La Roche-Posay

– Ceramol DS Dermo Shampoo (da usare come detergente viso e non come shampoo)

– Ceramol DS Crema 

– Integratore Myo-ac, Pharcos

16B64087-7F0F-451A-BB9A-575DAA94046C.jpeg

8AC8D694-EB64-41E9-96EF-A12949ECE1FF.jpeg

9BB12318-9869-4DEA-A397-1C1416F297EC.jpeg

86FE07C4-0631-4F08-9AAF-EC238D3F83CF.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dimentica il consiglio dato e chi te lo ha dato, per miglirare la tua cute ti consiglio di esegure la sera il Micropeeling con Glicosal lozione , vedi sul sito come si esegue, ed evitare di applicare alcuna crema o trucco in crema sul volto. Solo se hai la cute secca potrai applicare al mattino una punta minima di Unguento Emolliente Estremo 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.