-
AutorePosts
-
Luglio 23, 2022 alle 11:00 pm #72975
sicilianosMembroBuonasera vi contatto perché sono disperata. Ho un problema al dito alluce da 7 mesi e nessuno riesce a capire cosa io abbia. Ho cominciato con un piccolo dolore alla base dell’unghia . E dopo qualche giorno ha cominciato ad uscire del pus . Sono andata dal mio medico, e mi ha fatto cominciare una cura antibiotica con amoxillina e ma dopo 10 giorni non era cambiato nulla. Per questo motivo mi ha fatto riprendere l’antibiotico e me ne ha aggiunto un’altro tipo flagyl da prendere insieme la cura è durata quasi 2 mesi. E non è cambiato nulla. Il dito continuava a gonfiare e farmi malissimo. Ho deciso allora di andare da dei dermatologi e per farla breve mi hanno dato altri 3 tipi di antibiotici e vari tipi di disinfettanti per fare i lavaggi . Siamo a luglio e il mio dito è peggiorato ho visto 4 dottori e ancora niente. Cosa devo fare? Mi dicono che è micosi ma non è possibile che non passi,
Mando uma foto per mostrare la situazione grave e ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Luglio 27, 2022 alle 11:47 am #72976
DermaClub StaffAmministratore del forumsituazione di danno molto grave , la micosi non c’entra . Ti consiglio di chiedere la Rx del dito per vedere se c’è interssamento anche osseo o meno. Nel frattempo elimina il colorante, non bagnare mai il dito, applica la sera MOST PEG Unguento su una garza di cotone e poi avvolgi il dito con la garza che puoi tenere ferma con una garza tubolare a rete per dita. Cambia la medicazione ogni giorno. Posta di nuovo quando avrai la risposta dell’ Rx con nuova immagine.
Settembre 7, 2022 alle 11:07 pm #72977