-
AutorePosts
-
Luglio 24, 2022 alle 12:20 am #63683
DasteMembroAll’improvviso, dopo un rapporto non protetto, mi son accorto di un’improvvisa variazione della pelle del prepuzio che in parte sembrava più ispessita e molto arrossata. Il tutto ciò accompagnato da un linfonodo inguinale a destra gonfio e dolente. Un chirurgo che mi ha visto disse che si trattava di un trauma da sfregamento e di mettere della pomata cortisonica. Non contento sono andato in visita da un urologo che mi ha prescritto rocefin per 5 giorni associato ad Azitromicina per 3 giorni e la pomata gentalyn beta da continuare ad applicare 2 volte al dì. Esame emocromocitometrico non segnala alcuna alterazione ne di leucociti ne di globuli bianchi. Al terzo giorno non vedo grossissimi miglioramenti e la comparsa di una macchia biancastra. Cosa potrebbe essere? Tumore o infezione? È possibile che un tumore compaia all’improvviso e degenerare nel giro di 2 settimane o può essere un’infezione? Allego immagine.
Luglio 27, 2022 alle 11:39 am #63684
DermaClub StaffAmministratore del forumcosa sia non lo so ma so che le cure date non sono indicate, niente crema al cortisone e avendo già fatto antibiotico ora devi attendere un mese e poi esegure l’esame TPHA . Come medicazioen applica mattin e sere uan punta minima di MOST PEG Unguento e limita i lavaggi e usa la sola acqua.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.