Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #63673

    Buongiorno dottore, mio figlio di 7 anni dall’anno scorso soffre di disidrosi solo nelle mani. L anno scorso mi è stato dato flixoderm unguento e dopo 15 giorni era passato tutto, questa volta ancora non è passato solo con l’unguento e il dermatologo mi ha detto di aggiungere l’antistamincio rupafin soluzione alla sera per dieci giorni. Volevo sapere se è una procedura giusta o se si può evitare il rupafin, lui ha già preso un altro antistaminico e gli faceva venire molta sonnolenza perciò preferirei evitare ma se non c è altra soluzione migliore procedo. Mi dia lei un consiglio. Grazie mille

    #63674
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    deve evitare l’antistaminico perchè non indicato inDisdrosi ma sopratutti evitare il cortiosne che danneggia la cute e rende la dermatite cronica. Leggi sul sito l’ articolo su Disidrosi e segui i suggerimenti. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.