-
AutorePosts
-
Luglio 26, 2022 alle 8:35 pm #19684
ChicchiliMembroGentilissimo Dottor Monti, 3 anni fa ad agosto ho iniziato con una piccola bolla che il mio medico ha pesato una follicolite, in realtà era orticaria, mi ha prescritto cortisone e ovviamente la situazione è degenerata fino a quando un dermatologo mi ha prescritto deltacortene a scalare, due tipi di antistaminici ed è passata. In agosto dell’anno successivo mi torna l’orticaria contatto un allergola faccio mille analisi tutto negativo Ige 1861 e confermo di aver sofferto di dermatite atipica da piccola. Non ho mai piu’ preso cortisone dopo averla seguita.Diagnosi orticaria cronica idiopatica. Cura telfast 180 “guarisco” continuo a prendere antistaminico tutto l’anno telfast 120 perché presento demografismo. Ora nuovamente torna l’orticaria ma con telfast non passa nonostante il prurito è nettamente minore e controllabile.La mia orticaria è principalmente a placche. Possibile che solo nei mesi di luglio e agosto esplode e poi va via? E solo sugli arti e glutei? Sono piastrinopenica questo non so se può influire. Ho visto che lei visita anche a Roma come posso prendere riuscire ad avere un appuntamento con lei? La seguo da molto anche per altri problemi e uso i prodotti most, mi fido molto della sua opinione.
Grazie mille per la sua attenzione
Cordiali saluti
Le foto soni dell’attuale orticaria
Luglio 27, 2022 alle 10:52 am #19685
DermaClub StaffAmministratore del forumvisto così nelle immagini non sembra neanche Orticaria oppure è molto tenue. Leggi l’articlo su Orticaria sul sito per capire che non è mai idiopatica, Io visito all’ Ospedale Internazionale Salvator Mundi a cui occorre rivolgersi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.