Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 16 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Sono affetto da psoriasi guttata alle braccia e alle gambe da circa un anno. Un po’ di sollievo lo sto trovando con alcune cure omeopatiche. Sempre alla ricerca di qualche cosa di nuovo mi sono imbattuto nel vostro sito. Ora sto per recarmi al mare e vorrei portarmi delle creme che ho individuato in Unguento Emolliente Estremo, Crema 2S, Base Lavante Eudermica.Gradirei in proposito un vostro consiglio al riguardo e se questi prodotti vanno bene o devono essere integrati.

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Ambrogio, i prodotti individuati vanno bene ma per definizione la Psoriasi Guttata è causata da infezione da Streptococco e quindi occorre introdurre uno o più cicli di antibiotico per via sistamica ( magari dopo il soggiorno al mare perchè la psoriasi tende a ridursi o scomparire durante il soggiorno marino). Un caro saluto DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.