Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Utente1990
    Membro

Buongiorno,

Noto da quattro giorni una sorta di vescicola sulla fronte che da ieri sto trattando con gentalyn. Inizialmente pensavo fosse una puntura di insetto perché era gonfio, morbido e con un apparente solco nel mezzo. Ieri era più duro, rosso e dolente, oggi si presenta come una ciste, non particolarmente duro al tatto e non particolarmente dolente. Allego foto 1.

Ho notato di avere quello che mi sembrerebbe essere un principio di quello che ho sulla fronte anche su una tempia, qui noto anche arrossamento attorno all’area. Allego foto 2.

La settimana prossima ho appuntamento con dermatologo, potreste dirmi cosa potrebbe essere nel frattempo e se conviene continuare con gentalyn?

Grazie infinite

41FABC3F-C6D4-4A83-B77B-71CD37A3BF24.jpeg

3815A2A2-6A4F-4668-B7BE-9BF12496C52C.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

e’ probabile che si trtti di esiti di puntura d’insetto ma il Gentalyn , penso quello Beta, non va usato perchè peggira. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.