-
AutorePosts
-
Settembre 6, 2022 alle 9:21 am #63622
Luca__MembroGentile Prof.Monti, ieri per puro caso, nel pulirmi il pene, mi sono accorto che il prepuzio era parecchio screpolato e presentava smegma. Questa parte è sempre stata leggermente più rossa per via della vascolarizzazione, ma la cosa che mi ha allarmato sono stati appunto i residui trovati oltre a questa parte rossa viva. Erano 2 giorni che non mi lavavo accuratamente il pene aprendolo.
L’ultimo rapporto sessuale risale a 10 giorni fa. Ho ricevuto sesso orale.
Ho la pelle molto delicata di mio, ma non ho cambiato abitudini di detersione negli ultimi tempi. Per via della secchezza della mia pelle, spesso uso del semplice olio di mandorle anche sul glande.
Cosa potrebbe essere a Suo avviso?
Mi consiglia un tampone o un esame specifico per escludere malattie veneree?
Grazie infinite
Settembre 6, 2022 alle 9:51 am #63623
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ una Balanite Irritativa non malattia, applica la sera una punta di MOST PEG Unguento e massaggia molto, lava con la sola acqua finoa rmissione.
Settembre 8, 2022 alle 7:34 am #63624
Luca__MembroLa ringrazio Dottore, sto facendo come mi ha consigliato ed effettivamente la situazione è molto migliorata, ora c’è appunto un po’ di iperemia sul prepuzio, ma già da ieri le screpolature e lo smegma erano scomparsi. Applico un pochino di Unguento ai Peg mattina e sera.
Posso sapere la causa? Potrebbe essere un prodotto utilizzato oppure semplicemente abbassamento delle difese immunitarie? In questo secondo caso, si parla di candida anche per l’uomo?
Grazie milleSettembre 9, 2022 alle 4:09 pm #63625
DermaClub StaffAmministratore del forumle forme irrtiative hanno molte cause , lavati poi dopo la guarigione con Base Lavante
Settembre 11, 2022 alle 11:13 am #63626
Luca__MembroSettembre 15, 2022 alle 12:33 pm #63627
DermaClub StaffAmministratore del foruminvece che tenere idratata , cos a che non ha senso, lavati di meno
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.