-
AutorePosts
-
Settembre 16, 2022 alle 4:16 am #11798
Daniela 3MembroBuongiorno dottore! Da circa un mese ho iniziato a usare il dermaroller casalingo da 0.5 sul volto ma non ho applicato nulla dopo. Quindi volevo chiederle se fosse possibile applicare crema lenitiva della most (la preferisco al gel astringente) e se posso passare il dermaroller sulla cute dermatitica visto che ho una piccolissima chiazza di dermatite seborroica ad un lato del naso. Grazie!
Settembre 16, 2022 alle 2:49 pm #11799
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi aplicare Crema Lentiva dopo perchè con lo 0.5 non si creano sanguinamenti e sa hai uan chiazza di DS applica la sera Crema 2S per mandarla via.
Settembre 17, 2022 alle 5:39 am #11800
Daniela 3MembroGrazie di cuore, Dottore! Quindi lavo il viso con base lavante, passo il dermaroller 0.5 su tutto il volto, dopodiché applico subito dopo crema lenitiva della most? Il giorno dopo al risveglio posso tranquillamente applicare crema lenitiva e argillina sole? Inoltre io solitamente disinfetto il dermaroller sia prima che dopo l’uso con acqua ossigenata, è sufficiente? Devo applicare un disinfettante anche sulla cute prima di passare il dermaroller o va bene semplicemente lavarmi con base lavante della most? Grazie!
Settembre 19, 2022 alle 4:21 pm #11801
DermaClub StaffAmministratore del forumal mattino applica solo Argillina Sole e disifetta l’apparecchi con Disintyl che ha potere anche lavante. Non necessaria la disinfezione cutenea prima del DR 0.5
Settembre 20, 2022 alle 3:16 pm #11802
Daniela 3MembroSettembre 21, 2022 alle 9:19 pm #11803
DermaClub StaffAmministratore del forumsi è quallo giusto, lava il volto con Base Lavante
Settembre 26, 2022 alle 6:22 am #11804
Daniela 3MembroLa ringrazio! Intanto volevo dirle che ho passato il dermaroller su tutto il volto mercoledì scorso e fino a ieri la pelle è sempre stata molto screpolata. È una cosa normale? Io ieri ho deciso però di applicare crema lenitiva Most.
Settembre 26, 2022 alle 3:17 pm #11805
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio se applichi Unguento Emoliente Estremo a velo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.