-
AutorePosts
-
Settembre 25, 2022 alle 2:40 pm #2999
Caterina0202MembroBuonasera, ho 20 anni, ho sempre sofferto di acne, ma sempre in maniera leggera e curata con creme tipo DUAC, EPIDUO, ERITROMICINA, quest’anno la situazione mi è un po’ sfuggita di mano. Ho iniziato da circa 15 gg una cura a base di NICOTINAMIDE,BENADON, TETRINOINA,METRONIDAZOLO , questi ultimi due in crema. Da quando ho iniziato la mia situazione è solo in netta discesa, è normale tutto questo peggioramento? Allego foto
Settembre 26, 2022 alle 2:53 pm #3000
DermaClub StaffAmministratore del forumTretinoina e Metronidaziolo non si usano insieme così ti sei infimmata del tutto, sopendi. Applica la sera una punta di MOST éPEG Unguento pèer sfimmare e dopo una settimana puoi cominciare ad eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione come spiegato su dermaclub.it seguendo tutti i suggerimenti
Settembre 29, 2022 alle 7:46 am #3001
Caterina0202MembroA seguito sono andata dalla ginecologa che mi ha diagnosticato l’ovaio policistico, mi ha prescritto NOVADIEN per 3 mesi, vorrebbe sospendessi la cura dermatologica e iniziassi con MINOCIN mattina e sera per un mese, RIGENTEX 1 cp al giorno per un mese, ERITROMICINA GEL 3 volte al giorno per 1 mese. Che faccio?
Settembre 29, 2022 alle 1:04 pm #3002
DermaClub StaffAmministratore del forumCambia Ginecologa, l’ Acne non è da Ovaio Policistico , la pillola non serve e la cura data è disastrosa. Leggi l’articolo sul sito Acne Tardiva per capire perchè viene e cosa fare e non fare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.