-
AutorePosts
-
Ottobre 1, 2022 alle 11:03 pm #2973
FefePartecipanteBuonasera dottore, dopo quasi un mese di micropeeling, la pelle piano piano penso si stia risistemando. Ho notato che a volte dal nulla compaiono delle macchioline rosse leggermente in rilievo completamente asintomatiche. Non so se dalla foto si evince. A cosa può essere dovuto?
Grazie per la risposta.
Ottobre 2, 2022 alle 9:03 pm #2974
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabilmente al Micropeeling stesso in zone particolarmente delicate dove basta evitare di applicare la lozione per quanche giorno.
Ottobre 14, 2022 alle 5:02 pm #2975
FefePartecipanteBuonasera dottore, ho provato ad evitare la lozione per qualche giorno e a diminuire le gocce. Ma i puntini compaiono ugualmente. Non sono tanti, ma compaiono durante la giornata e non al risveglio… È questo che non capisco. Grazie per la risposta
Ottobre 15, 2022 alle 3:24 pm #2976
DermaClub StaffAmministratore del forumanch’io non capisco
Ottobre 22, 2022 alle 3:18 pm #2977
FefePartecipanteContinuo con glicosal. Sono al secondo mese, vediamo come va. Provo con 4 gocce.
Grazie intanto.
Ottobre 22, 2022 alle 4:11 pm #2978
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi anche sospndre per qualche settimana se vuoi capire se si tratta o meno del Micropeeling , poi ricominicia
Novembre 27, 2022 alle 11:34 am #2979
FefePartecipanteBuongiorno dottore, da qualche giorno ho interrotto il micropeeling per diradarlo a 3 volte a settimana. Inoltre sto usando l’ Unguento Emolliente estremo per contrastare la secchezza.
Ho notato che compaiono dei brufoletti minuscoli,e delle piccolissime macchiette rosse è normale? Riuscirà la pelle a risanarsi?
Grazie per la risposta.
Novembre 27, 2022 alle 1:24 pm #2980
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che riuuscirà , prosegui
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.