Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 9 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Fefe
    Partecipante

Buonasera dottore, dopo quasi un mese di micropeeling, la pelle piano piano penso si stia risistemando. Ho notato che a volte dal nulla compaiono delle macchioline rosse leggermente in rilievo completamente asintomatiche. Non so se dalla foto si evince. A cosa può essere dovuto? 

Grazie per la risposta.

IMG_20221002_010210.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabilmente al Micropeeling stesso in zone particolarmente delicate dove basta  evitare di applicare la lozione per quanche giorno.

Fefe
    Partecipante

Buonasera dottore, ho provato ad evitare la lozione per qualche giorno e a diminuire le gocce. Ma i puntini compaiono ugualmente. Non sono tanti, ma compaiono durante la giornata e non al risveglio… È questo che non capisco. Grazie per la risposta 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

anch’io non capisco 

Fefe
    Partecipante

Continuo con glicosal. Sono al secondo mese, vediamo come va. Provo con 4 gocce. 

Grazie intanto. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi anche sospndre per qualche settimana se vuoi capire se si tratta o meno del Micropeeling , poi ricominicia 

Fefe
    Partecipante

Buongiorno dottore, da qualche giorno ho interrotto il micropeeling per diradarlo a 3 volte a settimana. Inoltre sto usando l’ Unguento Emolliente estremo per contrastare la secchezza. 

Ho notato che compaiono dei brufoletti minuscoli,e delle piccolissime macchiette rosse è normale? Riuscirà la pelle a risanarsi? 

Grazie per la risposta. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo che riuuscirà , prosegui

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.