Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Ginofazio
    Membro

Salve, da circa un anno convivo con una balanite, ho fatto tutti gli accertamenti e anche il tampone balano prepuziale che è risultato negativo..da 14 sono sotto cura dopo aver detto visita dermatologica che ha evidenziato una “sospetta balanite plasmocellulare” sto applicando fucimix crema al mattino e vea lipogel alla sera..evitando rapporti sessuali. Da un paio di giorni mi accorgo che al mattino trovo qualche goccia di sangue che “ristagna” all’interno del glande tra la corona e il glande e solo scoprendo tutto il prepuzio me ne accorgo…potrebbe essere anche una sbagliata applicazione della vea lipogel che non viene spalmata bene e a volte trovo infatti residui più duri all’interno? Ho la prossima visita il 18 ottobre e sono preoccupato perché non so quale sarà la prossima tappa…avevo una macchia rossa bene evidenziata con questa cura sembra un po’ alleviata ma c’è ancora.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evita di applicare qualsiasi crema, usa la sera una punta di MOST PEG Unguento 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.