Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 10 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    SamueleXD
    Membro

Salve a tutti per voi secondo voi è il sintomo di una micosi sistemica?IMG20221006154907.thumb.jpg.30a3c36e40c5ab543892e57734aa00ab.jpg

IMG_20221006_155206.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

No di certo, nessuna patologia 

SamueleXD
    Membro
    18 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

No di certo, nessuna patologia 

Ho la lingua bianca da marzo, poi ho avuto mal di testa per un mese e mezzo ogni giorno, ho fatto una rx all’encefalo e non é risultato nulla, poi dopo è stato il periodo del mal di stomaco, adesso ho tutti questi sintomi e ho sempre le orecchie tappate, ora è da un po’ che sto prendendo lo sporanox e ho il raffreddore da una settimana, sto prendendo integratori vitamina c, sporanox, antibiotico per il raffreddore e fermenti, però io avrei intenzione di fare una emocultura per vedere se veramente ho la candida o no, però avendo sempre sti sintomi con problemi alla vista io lo sospetto tanto, VA BENE FARSI FARE UNA EMOCULTURA ESSENDO CHE STA SITUAZIONE CHE VA AVANTI DA 6 MESI

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

candida no e sporanox no , antibiotico no, così ti fai del male.

SamueleXD
    Membro
    19 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

candida no e sporanox no , antibiotico no, così ti fai del male.

In che modo mi fanno del male? Lo sporanox non serve per la cura della candida?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non hai candida

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.