-
AutorePosts
-
Ottobre 8, 2022 alle 9:53 am #53371
RiccardotfaberMembroBuongiorno cari dottori, sono un ragazzo di 25 anni, parecchio ansioso, da qualche anno, non so quanti per la precisione ma da parecchio tempo, presento una chiazza rosa/rossa sull’asta del pene, nella parte anteriore, ultimamente sembra ingrandirsi sempre di più, e ho notato la medesima macchia ma in dimensioni ridotte sulla parte posteriore.
Quando avevo circa 17 anni ricordo che più o meno in quella zona mi si erano formate delle escoriazioni dovute probabilmente alla masturbazione.
Vorrei sapere da voi esperti di cosa può trattarsi, allego foto.
Grazie e buona giornata.Ottobre 8, 2022 alle 1:53 pm #53372
DermaClub StaffAmministratore del forumesito parzialmente depigmentato di precedente lesione infimmatoria.
Ottobre 9, 2022 alle 12:35 pm #53373
RiccardotfaberMembro22 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:esito parzialmente depigmentato di precedente lesione infimmatoria.
Buongiorno caro Dottore, innanzitutto la ringrazio per la sua tempestiva e gentile risposta.
Perdoni la mia ignoranza in materia, quindi in questo caso non è nulla di preoccupante e non crea alcuna problematica se non eventualmente quella dal punto di vista estetica, o può portare a qualche ripercussione dal punto di vista salutare?
La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata.Ottobre 17, 2022 alle 1:44 pm #53374
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun problema particolare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.