Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Chiedo aiuto per gestire questa situazione che mi ritrovo da qualche mese.Ho pelle impura che gestisco con prodotti purificanti che compro in farmacia della Roche Posay ma non trovo giovamento anzi sembra peggiorare.Vorrei qualche consiglio su cosa fare e come procedere con la skin care .

20221024_142411.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ci sono prodotti purificanti se non nella fantasia del marketing e se applichi creme continui a produrre comedoni chiusi o aperti quindi il consiglio è di evitare qualsiasi crema  volto e trucchi in crema, eseguire la sera il Micropeeling ( vedi sul sito ) con Glicosal lozione per promuovere l’eliminazione delle lesioni e tornare con la cute liscia e luminosa. 

Grazie per la celere risposta…inizierò stasera stessa il micropeeling con la lozione Glicosal e detergente lavante sempre della Most spero di non peggiorare ulteriormente la situazione e di far sparire tutti quei odiosi  brufoli bianchi sottopelle. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.