-
AutorePosts
-
Ottobre 26, 2022 alle 12:09 pm #15240
Giacomo234MembroBuongiorno,
Ha da anni questa dermatite che credo sia a seborroica. Ho provato di tutto. Nei cuoio capelluto ho risolto utilizzanti Kerion K con ciclopiroxolamina alternando con altri prodotti. Mi rimane il problema sul viso. Ho provato ad usare crema 2S + base lavante eudermica un anno fa e seguendo un’alimentazione corretta mi era praticamente sparita. Poi per periodi di stress ho smesso. Ho ripreso mesi fa, ma il avevo la pelle costantemente secca, non so se per l’uso della base lavante o il troppo uso della 2S, non usavo cortisone da quasi 2 anni. 3 settimane fa ho preso gentalyn-beta perché non potevo più vedere le chiazze rosse sul viso e la pelle era tornata perfetta dopo qualche giorno. Poi ho smesso dopo 10 giorni ed è tornata peggio di prima. Quindi è da 10 giorni che non prendo cortisone. Cosa posso fare? Sono tornato alla 2S, ma forse dovrei utilizzare qualche altro prodotto prima. O usarne un altro direttamente. Grazie in anticipo

Ottobre 26, 2022 alle 1:39 pm #15244
DermaClub StaffAmministratore del forumpeccato per la ricaduta nel cortisone, Crema 2 S va molto bene per curare la DS basta metterne pochissima solo la sera e non applicare altro prodotto di giorno. Ovviamente quando non hai DS sospendi e riprendi quando torna se torna.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.