-
AutorePosts
-
Ottobre 26, 2022 alle 8:25 pm #53265
Emanuele97MembroBuongiorno a tutti, eccomi dinuovo qui a scrivervi, dopo che gia una volta grazie al vostro aiuto sono riuscito a risolvere il problema.
Da qualche giorno ho questa “palla” rossa sul collo, dello stesso spessore e grandezza della falange finale di un pollice, vi allego anche la foto. A toccarla fa molto male ed é dura.
Cosa può essere?
Per ora sto applicando il benzac al 10, ma la situazione non migliora…
Ottobre 26, 2022 alle 9:11 pm #53266
DermaClub StaffAmministratore del forumacesso in formazione, puoi applicare MOST Crema 2 S tre o quattro volte al giorno ma se si espande è opportuno assumere l’antibiotico orale.
Ottobre 30, 2022 alle 10:15 am #53267
Emanuele97MembroGrazie, intanto vi aggiorno sulle novitá: un mio amico mi ha consigliato di applicare il DALACIN T, ho provato e dopo un giorno ho notato che il dolore stava passando, é poi comparsa una pallina bianca al centro e allora ho pensato di schiacciare tutta la bozza per fare uscire il pus, effettivamente ne é uscito davvero tanto assieme a sangue. Ora non sto più applicando nulla perché la situazione sembra in miglioramento, non mi fa male e sta diminuendo la grandezza, devo per forza andare a comprare il MOST?
Ringraziandovi davvero, allego anche foto
Novembre 4, 2022 alle 11:23 am #53268
DermaClub StaffAmministratore del foruml’antibiotico topico non è indicaro meglio al Crema 2 S
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.