Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 9 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Sm76
    Partecipante

Buon giorno. Volevo sapere se un test sifilide tpha a 90 giorni da un presunto rapporto a rischio possa esser considerato attendibile e definitivo in quanto il laboratorio in cui mi son recato non effettuava l altro test vtdr

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

è definitivo così 

Sm76
    Partecipante

Rettifico il test tpha è stato fatto a 86gg dal presunto rapporto a rischio e a 5 settimane dal presunto sifiloma di cui le avevo mandato la foto ma che il mio dermatologo aveva già escluso si trattasse di tale…con queste tempistiche posso esser sicuro della negatività anche in assenza di vdra?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si

Sm76
    Partecipante

Buon giorno professore..so che con un tpha a 86gg dal rapporto a rischio e a 5 settimane e mezzo dalla comparsa del presunto sifiloma dovrei esser ragionevolmente tranquillo..ma stamani sul dorso della mano mi son apparse queste tre macchioline… nulla su tronco pancia palmi mani e piedi solo dorso mano sx che ne pensa?

IMG_20221107_124116.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

irrtiazione aspecifica

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.