Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Mathus
    Membro

Salve due mesi fa ho avuto un rapporto orale scoperto con una prostituta , da li in avanti ho avuto leggera irritazione al frenulo (non ho problemi di bruciore nell’urinare ed eiaculare) preso dalla paura ho effettuato due settimane dopo il rapporto test MST (gonorrea, sifilide, epatite B/C,HPV, Trichomonas vaginalis, candida, Herpes simplex 1/2, HIV 1/2 e p24 e risulta tutto negativo! Mi sono recato dal urologo per visitarmi e spiegare l’accaduto! Mi ha dato balanil gel da mettere sul frenulo (che ho corto) ma da quando l’ho iniziato a mettere e facendo attenzione ho notato sul glande dei puntini piccoli bianchi (non fanno male e non prude) non saprei che cosa sia! Dovrei effettuare di nuovo i test MST? 
    vi allego la foto! Grazie. 

D80A3CFC-20AA-4B2C-AA71-CAAE832B709F.jpeg

7E268EA8-40F0-4D9F-A1EA-06AC9534550C.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nuovi test no ma ti consiglio di non applicare il prodotto consigliato dall’urologo perchè peggiori.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.