Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Nepenthes098
    Membro

Buon pomeriggio a tutti!

Questa mattina ho notato queste macchie bianche sul pene, delle quali allego foto? Cosa potrebbe essere?

Specifico che da giorni, forse una o due settimane ho un bruciore più o meno frequente, più o meno intenso dopo la minzione. E devo specificare di aver avuto il primo e credo anche ultimo rapporto sessuale con un ragazzo  (al momento sono un po’ spaventato) che si è sostanziato di una fellatio molto breve e senza eiaculazione, oltre un mese fa (3 Ottobre). La fellatio è stata molto breve e reciproca. Fatto sta, che per suggestione o meno, dopo un giorno e mezzo ho iniziato a sentire un ispessimento in gola. Faccio una visita e mi danno del cortisone, in pochi giorni è tutto passato. Ora, da circa due settimane ho questo bruciore dopo la minzione e mi sono accorto di queste macchioline bianche giusto questa mattina. 

Sabato pomeriggio farò un test per mst. Sono davvero terrorizzato possa essere qualcosa di grave come hvi o altro. Ho letto qualcosa su internet ma più leggo più vado in confusione. 

Vi ringrazio infinitamente per la lettura

1669210125830.jpg

1669210125793.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non si apprezza alcuna patologia.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.