-
AutorePosts
-
Novembre 23, 2022 alle 3:02 pm #47507
Celeste87PartecipanteBuongiorno a tutti,
è da circa una decina di giorni che ho questo piccolo sfogo arrossato che fa prurito. Non so se mi abbia punto qualche insetto o sia una reazione della pelle. Non appena compare la crosticina e sembra passare, poco dopo torna di nuovo con prurito.
Ho interrotto il micropeeling su quella zona e sto applicando ormai da giorni la crema lenitiva. Di cosa potrebbe trattarsi? Posso fare altro o attendo che passi?grazie in anticipo!
Novembre 23, 2022 alle 8:19 pm #47508
DermaClub StaffAmministratore del forumqualsiasi cosa, non passare Glicosal ed attendi che regredisca da solo.
Novembre 28, 2022 alle 5:43 pm #47509
Celeste87PartecipanteBuonasera a tutti,
Per fortuna lo sfogo è passato cambiando montatura agli occhiali e seguendo i vostri consigli!
Vi chiedo invece un aiuto per un ematoma a livello della palpebra inferiore. Mio figlio giocando con delle maracas mi ha colpita in quella zona e mi trovo ad avere un occhio da boxer sul ring!
C’è qualcosa che possa applicare o qualche massaggio che possa accelerare la guarigione?
Grazie come sempre
Novembre 29, 2022 alle 9:52 pm #47510
Celeste87PartecipanteBuonasera a tutti,
volevo sapere se avevate qualche consiglio a riguardo del topic sopra. Da domenica ad oggi non ho avuto nessun miglioramento.
Grazie e buona serata!Novembre 30, 2022 alle 11:06 pm #47511
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare MOST PEG Unguento mattino e sera per minimizzare eventuale segno ma il tempo di guarigine non può essere cambiato.
Dicembre 4, 2022 alle 2:01 pm #47512
Celeste87PartecipanteGrazie dottore! Ho applicato l’unguento con molto massaggio e ad oggi è rientrato quasi tutto
Dicembre 4, 2022 alle 2:37 pm #47513
DermaClub StaffAmministratore del forumottimo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.