Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Rekiji
    Membro

Buonasera dottore,

Chiedo gentilmente cosa possa essere questa macchia di sangue (sembra raggrumato) vicino all’unghia dell’alluce. Ce l’ho da qualche giorno, avevo tagliato le unghie di recente.

20221206_212705.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

attendi che si riassorba

Rekiji
    Membro

Gentile dottore, 

Aggiorno la mia situazione dopo qualche settimana, volevo informarle che quella sorta di ematoma sembra stia regredendo piano piano, tuttavia noto che l’unghia dellalluce si stia sgretolando, due anni fa si era annerita maggiormente, e si era sgretolata, dopo una pulizia dal podologo è tornato tutto nella norma, mi sa dire cosa può essere? 

Ne approfitto intanto per chiederle riguardo alla seconda foto, una sorta di scheggia nera che ogni tanto mi si ripresenta su varie unghie della mano.

Grazie mille

20221221_160402.jpg

16716352725158181830138956508756.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica la sera MOST Crema 2 S facendola penetrare tra lamina e letto ungueale. Alla mano emorragia aschegga non patologica.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.