Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Ac26
    Membro

Ciao buonasera mi è uscita questa macchia vicino al letto sinistro quasi sotto L ascella , cosa potrebbe essere ? Premetto che sono un tipo molto ansioso e ipocondriaco per un episodio soprattutto a Luglio dove mi sono fatto le analisi del sangue e mi sono uscite le Gamma Globuline di un numero fuori dal range e da quel giorno sto attento a tutto i sintomi del mio corpo. Ho fatto le ultime analisi ad ottobre ed erano tutte nella norma tranne ancora queste gamma globuline, ma il dottore dell ospedale avendomi fatto tutti gli enzimi del fegato mi ha detto che non era niente di cui preoccuparmi ulteriormente. Ho da più di un mese un dolore al torace che mi viene di solito quando sto a riposo e faccio alcuni movimenti nel letto,ma il mio medico mi dice che può essere facilmente ansia che tengo ormai da Luglio quasi tutti i giorni. Questa macchia può essere collegata a qualcosa di grave ? Grazie per la risposta 

9F391FD9-A236-426C-8365-E81BBD2BD7D4.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

NO

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.