-
AutorePosts
-
Dicembre 17, 2022 alle 2:55 pm #79243
ImyPartecipanteBuongiorno prima di tutto voglio ringraziare tutto per questo gruppo utile !
La mia storia un po lunga. Il problema inzia 2 anni fa appena mi sn sposta dopo il primo rapporto la prima settimana ho avuto ragadi al entrata vagina e rimasto il problema ogni rapporto finche dopo il parto ho notato cambiamento dopo il parto di una bambina 4.350 quindi ho detto e normale ma il problema e sempre ogni rapporto si apre la solita ferita subito dopo il parto ho avuto tanti infezione ho fatto una vuovoscopia con esito lesione erpeteche ma tutto nella norma ! Ho fatto anche visita dermatologica dv escludono lichen senza biopsie ma ho cambiato tante ginecologiche uno mi ha detto dubbio ma non ki sembra ! Permetto che in quella zona non ho mai avuto prurito ma dv il rapporto si apre ho un po di prurito a volte nel zona preanale ma non sempre allego le foto e chiedo scusa per la lunghezza della mia storia
Dicembre 18, 2022 alle 3:49 pm #79244
DermaClub StaffAmministratore del forumnon segni di Lichen , puoi utilizzare MOST PEG Unguento se hai zone di ferita/lacerazione
Dicembre 18, 2022 alle 5:11 pm #79245
ImyPartecipanteGrazie per la risposta il problema dell ferita si presenta ogni rapporto e fa parte tra vagina zona perianale quindi secondo lei nn devo fare biopsia sn due anni sempre cosi si chiude e si apre appena avro un rapporto la ferita e piccola ma la Vena tra vagina e ano che dopo defecato mi gratta e poi sento la pressione anche al entrata della vagina !
Dicembre 19, 2022 alle 4:12 pm #79246
DermaClub StaffAmministratore del forummedica com PEG Unguento per cicatrizzare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.