Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Imy
    Partecipante

Buongiorno prima di tutto voglio ringraziare tutto per questo gruppo utile !

La mia storia un po lunga. Il problema inzia 2 anni fa appena mi sn sposta dopo il primo rapporto la prima settimana ho avuto ragadi al entrata vagina e rimasto il problema ogni rapporto finche dopo il parto ho notato cambiamento dopo il parto di una bambina 4.350 quindi ho detto e normale ma il problema e sempre ogni rapporto si apre la solita ferita subito dopo il parto ho avuto tanti infezione ho fatto una vuovoscopia con esito lesione erpeteche ma tutto nella norma ! Ho fatto anche visita dermatologica dv escludono lichen senza biopsie ma ho cambiato tante ginecologiche uno mi ha detto dubbio ma non ki sembra ! Permetto che in quella zona non ho mai avuto prurito ma dv il rapporto si apre ho un po di prurito a volte nel zona preanale ma non sempre allego le foto e chiedo scusa per la lunghezza della mia storia 

921F4530-1E4A-4C38-9498-9D8B19F45FBB.jpeg

09A0D157-E49D-4231-8A29-EF91068F8419.jpeg

4AC74046-8D96-4C8F-A84E-6E5F4BA4C8C0.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non segni di Lichen , puoi utilizzare MOST PEG Unguento se hai zone di ferita/lacerazione 

Imy
    Partecipante

Grazie per la risposta il problema dell ferita si presenta ogni rapporto e fa parte tra vagina zona perianale  quindi secondo lei nn devo fare biopsia sn due anni sempre cosi si chiude e si apre appena avro un rapporto  la ferita e piccola ma la Vena tra vagina e ano che dopo defecato mi gratta e poi sento la pressione anche al entrata della vagina ! 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

medica com PEG Unguento per cicatrizzare 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.