Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 8 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Franciii
    Membro

salve dottore, le avevo chiesto un parere in data 15 dicembre e mi aveva detto di valutare una possibilità di scabbia.. aggiorno che sono stato da visita urologo e anche lui non mi ha saputo dire cose è..non ha parlato di scabbia…mi ha consigliato di mettere Advantan crema e di andare in un centro malattie sessualmente trasmissibili per eventuale tampone uretrale o altro.. io intanto ho fatto cura con Paf e Scabianil e questa è la situazione attuale..mi sono anche venute nel grande..che ne pensa? Posso davvero escludere siano condilomi?

IMG-20221220-WA0004.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Cortisone no di certo, attendi di vedere cosa cambia dopo il trattamento che hai fatto.

Franciii
    Membro

Dopo la cura che ho fatto circa 10 giorni fa di Paf e Scabianil ci sono ancora però mi sembra siano un po’ diminuite di dimensioni le bolle… Però ci sono… 

Eventualmente per fissare una visita privatamente con lei come posso fare? Io sono di Firenze..preferirei fare una visita con lei perché altrimenti non arrivo al problema e la mia paura è che siano condilomi… 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dovresti attendere almeno un mese per capire cosa è successo adesso e se vuoi posso vederti a Sarzana 

Franciii
    Membro

Ok dottore la ringrazio, mi farò visitare da lei a Sarzana! Quindi evito di andare al centro MST? Comunque attualmente la situazione è questa..sembrano essere uscite nuovamente e mi fanno nuovamente prurito..che faccio?

IMG-20221227-WA0001.jpg

IMG-20221227-WA0002.jpg

IMG-20221227-WA0003.jpg

IMG-20221227-WA0004.jpg

IMG-20221227-WA0005.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nulla perchè possono essere i noduli post scabbia che poi regrediscono da soli.

Franciii
    Membro

Ok speriamo…perché la mia paura più grossa è proprio che siano condilomi che poi si trasmettono in altre parti del corpo o che aumentano… Comunque in casa ho le seguenti creme: Trovocort, Advantan e Scabianil.. ne applico qualcuna oppure lascio fare e vedo cosa successo?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no condilomi e no creme citate

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.