-
AutorePosts
-
Dicembre 23, 2022 alle 12:44 am #52900
FranciiiMembrosalve dottore, le avevo chiesto un parere in data 15 dicembre e mi aveva detto di valutare una possibilità di scabbia.. aggiorno che sono stato da visita urologo e anche lui non mi ha saputo dire cose è..non ha parlato di scabbia…mi ha consigliato di mettere Advantan crema e di andare in un centro malattie sessualmente trasmissibili per eventuale tampone uretrale o altro.. io intanto ho fatto cura con Paf e Scabianil e questa è la situazione attuale..mi sono anche venute nel grande..che ne pensa? Posso davvero escludere siano condilomi?
Dicembre 23, 2022 alle 10:32 pm #52901
DermaClub StaffAmministratore del forumCortisone no di certo, attendi di vedere cosa cambia dopo il trattamento che hai fatto.
Dicembre 24, 2022 alle 11:48 am #52902
FranciiiMembroDopo la cura che ho fatto circa 10 giorni fa di Paf e Scabianil ci sono ancora però mi sembra siano un po’ diminuite di dimensioni le bolle… Però ci sono…
Eventualmente per fissare una visita privatamente con lei come posso fare? Io sono di Firenze..preferirei fare una visita con lei perché altrimenti non arrivo al problema e la mia paura è che siano condilomi…
Dicembre 25, 2022 alle 9:37 pm #52903
DermaClub StaffAmministratore del forumdovresti attendere almeno un mese per capire cosa è successo adesso e se vuoi posso vederti a Sarzana
Dicembre 27, 2022 alle 12:32 am #52904
FranciiiMembroDicembre 27, 2022 alle 10:11 pm #52905
DermaClub StaffAmministratore del forumnulla perchè possono essere i noduli post scabbia che poi regrediscono da soli.
Dicembre 28, 2022 alle 1:21 am #52906
FranciiiMembroOk speriamo…perché la mia paura più grossa è proprio che siano condilomi che poi si trasmettono in altre parti del corpo o che aumentano… Comunque in casa ho le seguenti creme: Trovocort, Advantan e Scabianil.. ne applico qualcuna oppure lascio fare e vedo cosa successo?
Dicembre 28, 2022 alle 10:46 pm #52907
DermaClub StaffAmministratore del forumno condilomi e no creme citate
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.