-
AutorePosts
-
Dicembre 26, 2022 alle 2:30 pm #63081
gg954MembroBuongiorno e buone feste,
A fine luglio mi fu praticato un rapporto orale non protetto da una ragazza transgender, non avendo visto sangue sul mio glande sono tranquillo per l’HIV.
Anche se tuttavia, dopo una masturbazione reciproca lei eiaculò nell’ impugnatura delle mie mani ed essendo che io ho il vizio di tirarmi le pellecine sotto le unghie, ho paura per qualche contagio da HIV…Anche se il medico di famiglia mi ha abbastanza rassicurato e mi disse di vedere dopo un mesetto per eventuali MST.
Verso Settembre inizio ad avvertire un dolore ai testicoli ma il dottore mi dice che probabilmente è dovuto al costume, infatti si toglie.
Poco dopo, avverto un bruciore al glande (bruciore nel senso di calore), senso come se avessi anche la pelle “corta” e se non erro (non so se li tenevo prima), vedo dei puntini tipo brufoletti sul glande che però appare liscio al tatto.
Non avverto bruciori quando urino, non ho secrezioni, non urino sempre, ne credo di avvertire linfonodi gonfi inguine (in genere sono magro e quindi si sentono al tatto).
Questo senso di bruciore si presenta a tempi alterni in particolare quando riprendo l’attività di masturbazione (non mi fa male durante)..In genere mi masturbo almeno una volta al giorno (ma non mi ha mai dato problemi) e uso saliva per lubrificare.
Cosa potrebbe essere? Martedì andrò dal medico per chiedere altre info su questi “brufoletti”, ma in genere mi dice che probabilmente è ansia/stress.
Io in genere soffro di attacchi di panico e senso di svenimento.
Dicembre 27, 2022 alle 9:13 pm #63082
DermaClub StaffAmministratore del forumBalanite irritativa semplice che non necessita di cure.
Dicembre 27, 2022 alle 9:33 pm #63083
gg954Membro26 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:Balanite irritativa semplice che non necessita di cure.
Dottore buonasera,
Mi scusi quale potrebbe essere la causa? È un caso che è iniziato tutto dopo quel rapporto? Quale MST? HIV? Il dottore però in generale mi dice che se fosse mst avrei sintomi come urina frequente e perdite.
Io andrò anche dal medico di famiglia il 2023..Mi chiedo secondo lei dovrò fare qualche esame?
E soprattutto perché va e viene da sola?
Dicembre 29, 2022 alle 10:21 pm #63084
DermaClub StaffAmministratore del forumla causa della balanite irritativa sono tutti i matrattamenti per la cute, dai lavaggi, alle creme ai traumatismi meccanici.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.