-
AutorePosts
-
Dicembre 27, 2022 alle 7:20 am #14982
Abramo01MembroBuongiorno dottore da anni combatto con questa che sembra follicolite ma non sono sicuro , e mi venne il dubbio che fosse dermatite seborroica perché sulle guance non ho mai avuto nessun tipo di alterazione (allego foto) inoltre noto anche screpolatura sul sopracciglio sinistro che è ciò che mi ha portato a dire che sia dermatite seborroica , non so se possa essere correlato anche al problema che ho sulla fronte ,preciso che l’unica routine è lavaggio con sola acqua e crema effelcair DUO ….come posso agire in caso ?
Dicembre 27, 2022 alle 4:42 pm #14985
DermaClub StaffAmministratore del forumnon ci sono segni di DS ma follicoliti di tipo acneico che puoi trattare con MOST Glicosal lozione la sera per frizione , vedi sul sito Micropeeling.
Dicembre 29, 2022 alle 5:56 pm #14988
Abramo01MembroNel frattempo durante la giornata posso utilizzare comunque effelcair duo ?
Dicembre 29, 2022 alle 10:02 pm #14990
DermaClub StaffAmministratore del forumti provoca irritazione, da evitare.
Dicembre 30, 2022 alle 11:30 pm #14992
Abramo01MembroPosso mettere la mattina dopo lavaggio una punta di crema 2 s sui foruncoli infiammati ?
Dicembre 31, 2022 alle 10:01 am #14994
DermaClub StaffAmministratore del forumse hai foruncoli infiammati applica su di essi Crema 2 S tre volte al giorno con molto massaggio.
Febbraio 12, 2023 alle 12:30 pm #14996
Abramo01MembroBuongiorno dottore eseguo la cura con micropeeling su tutto il viso da fine dicembre senza vedere risultati ,anzi peggioramenti sulla zona del mento dove non ho mai avuto acne . Essendo che ho la pelle grassa può essere che la mia pelle faccia uscire tutta la Lozione? Durante il giorno ho la pelle costantemente unta specialmente sulla fronte , cosa posso fare a questo punto ?
Febbraio 12, 2023 alle 10:31 pm #14998
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi sospendere Glicosal e usare solo 2 S sulle singole lesioni.
Febbraio 22, 2023 alle 9:22 pm #15000
Abramo01MembroBuona sera dottore le mostro la situazione , non so più che fare da quando applico glicosal come detto prima la situazione non era migliorata anzi ha fatto sorgere acne dove prima non ne avevo , ho cominciato con solo crema 2 s ma sulle singole lesioni ma non fa nulla , premetto che pratico attività fisica e non ho una dieta ma mi tengo lontano da carboidrati raffinati fritto grassi derivati da semi e zuccheri , mangio due volte al giorno per avere meno insulina possibile ….. E questo è ciò che più mi ha “ripulito’ un po’ di più …. forse a questo punto ho bisogno di seguire un altra strada , in aggiunta posso dirle che durante il periodo estivo la situazione migliora grazie al sole e alla vitamina d che sto prendendo a gocce

Febbraio 23, 2023 alle 10:02 pm #15002
DermaClub StaffAmministratore del forumper Acne non serve ne Vit D ne dieta particolare ma semmai tanta serenità.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.