Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Imy
    Partecipante

Dottore sto vivendo un vita non molto bene. 
    subito dopo il parto ho avuto infezione tra heprs candida strpecco fecale  ho fatto vulvoscopia dove mi dice lesione herpetiche che nn sono guaritr subito ho messo mesi e mesi per riuscire a cicatrizzarli e questo mi ha lasciato vivere in paura curato la candida e tutto ma sempre irritazione in zona appena avro un rapporto mi si aprono ragadi laterale ho fatto visita dermatologica dice afte che passeranno ! Visite ginecologiche dove mi dicono semplice irritazione ! Non ho mai avuto prurito ne bruciore ma sento la zona ogni tanto screpolata rossa non appena faccio rapporto si creano piccoli ragadi ho paura di avere qualcosa di non curabile non faccio altro che guardarmi con lo specchietto e controllare tutti i giorni! 
    secondo lei cosa devo fare per sapere cosa ho che visita devo fare ? Piu che altro per essere tranquilla e serena ! 
    grazie attendo la sua risposta 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se sei già stata visitata senza riscontro di patologia devi solo limitare gli arrossamenti evitando prodotti irritanti nell’igiene intima, puoi usare MOST Base Lavante per i tuoi lavaggi e applicare MOST PEG Unguento dove hai lesioni o arrossamenti.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.