-
AutorePosts
-
Dicembre 30, 2022 alle 1:25 am #52852
FabzMembroSalve
Sto totalmente impazzendo non riuscendona capire il.perche della comparsa di queste macchie sul tronco, pancia fianchi e schiena. Nessuno riesce a darmi una cavolo di risposta e dove mi trovo ora non ci sono disponibilità di dermatologi fino a marzo.
La capostipite delle macchie è quella che indico col dito. Un dermatologo mi ha detto che quella è dovuta a inspessimmento cheratoso sotto cutaneo ma al tatto è morbido. Le altre invece son comparse cosi.
Aggiungo che sto eseguendo delle sedute di luce pulsata sulla schiena. Non so se c’è correlazione
Per favore ho bisogno del vostro aiuto.
Dicembre 31, 2022 alle 10:34 am #52853
DermaClub StaffAmministratore del forumpuò essere una Pitiriasi Rosaea di Gibert, vedi sul sito, ma perchè fai Luce pulsata ?
Gennaio 2, 2023 alle 9:11 pm #52854
FabzMembroIl 31/12/2022 Alle 10:34, DermaClub Staff ha scritto:può essere una Pitiriasi Rosaea di Gibert, vedi sul sito, ma perchè fai Luce pulsata ?
Buonasera, dopo estenuante ricerca ho trovato delle foto le cui macchia ci assomigliano anche se non so quale possa essere la macchia madre.Oggi un dermatologo ha detto che è psioriasi. Domani vado da un altro che spero confermo una diagnosi.
Ci tengo ad aggiungere che non ho prurito, dolore, irritazione etc. Sono molto preoccupato nn riuscendo a capire cosa sia. Ho pensato anche ad un possibile problema ematico nonché le analisi fatte un mese fa erano apposto.
Le aggiungo altre foto
Ho eseguito la luce pulsata per eliminazione peli superflui
Gennaio 2, 2023 alle 10:42 pm #52855
DermaClub StaffAmministratore del forumRimane l’ipotesi di P Rosea di Gibert ed evita la luce pulsata che non elimina i peli ma danneggia la cute.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.