-
AutorePosts
-
Gennaio 3, 2023 alle 9:14 pm #52817
Rosy91MembroSalve dottore, sono 3 giorni che utilizzo la base lavante eudermica la sera, ma ho notato che ha fatto venir fuori più follicoliti acneiche.. è normale? Sulle follicoliti sto mettendo 2s, avendo anche dermatite seborroica, posso iniziare il trattamento con Glicosal o si infiammerebbe di più la dermatite?
Gennaio 5, 2023 alle 3:25 am #52818
DermaClub StaffAmministratore del forumforse è meglio se pubblichi un immagine così non ho capito.
Gennaio 5, 2023 alle 7:17 am #52819
Rosy91MembroQuesta è la situazione. Da quando uso la base lavante, il rossore al mento e le follicoliti acneiche sono aumentate. È normale? Avendo anche dermatite seborroica, posso iniziare con il micropeeling? Al momento sto solo lavando con la base lavante la sera e sto mettendo la crema 2s. Posso iniziare con Glicosal o potrebbe infiammare la ds?
Gennaio 7, 2023 alle 3:30 am #52820
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai DS ma un’ Acne Tardiva decisa quindi inizia il Micropeeling con Glicosal lozione e Base Lavante la sera come spiegato nell’articolo sul sito e niente creme e trucchi in crema.
Gennaio 7, 2023 alle 8:45 am #52821
Rosy91MembroBuongiorno Dottore, ho anche desquamazione e bruciore soprattutto in fronte, tra le sopracciglia e nei solchi naso labiali ed elevata seborrea. Comunque inizierò il micropeeling come da sito. La ringrazio molto e la aggiornerò.
Gennaio 9, 2023 alle 3:07 am #52822
DermaClub StaffAmministratore del forumva bene
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.