Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 7 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Rosy91
    Membro

Salve dottore, sono 3 giorni che utilizzo la base lavante eudermica la sera, ma ho notato che ha fatto venir fuori più follicoliti acneiche.. è normale? Sulle follicoliti sto mettendo 2s, avendo anche dermatite seborroica, posso iniziare il trattamento con Glicosal o si infiammerebbe di più la dermatite?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

forse è meglio se pubblichi un immagine così non ho capito.

Rosy91
    Membro

Questa è la situazione. Da quando uso la base lavante, il rossore al mento e le follicoliti acneiche sono aumentate. È normale? Avendo anche dermatite seborroica, posso iniziare con il micropeeling? Al momento sto solo lavando con la base lavante la sera e sto mettendo la crema 2s. Posso iniziare con Glicosal o potrebbe infiammare la ds?

IMG_20230105_081224.jpg

IMG_20230105_081207.jpg

IMG_20230105_081240.jpg

IMG_20230105_081353.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non hai DS ma un’ Acne Tardiva  decisa quindi inizia il Micropeeling con Glicosal lozione e Base Lavante la sera come spiegato nell’articolo sul sito e niente creme e trucchi in crema.

Rosy91
    Membro

Buongiorno Dottore, ho anche desquamazione e bruciore soprattutto in fronte, tra le sopracciglia e nei solchi naso labiali ed elevata seborrea. Comunque inizierò il micropeeling come da sito. La ringrazio molto e la aggiornerò. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

va bene

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.