-
AutorePosts
-
Gennaio 17, 2023 alle 4:40 pm #52726
JColMembroBuonasera, da alcune settimane ho una strana protuberanza sul pene, evidente quando la pelle è tesa. A toccarla dà un po’ fastidio, come se avessi uno spillo, con sensazione che si propaga un pochino sul resto dell’area. Di giorno può essere un po’ fastidiosa per l’attrito con l’intimo, penso. Direi che non vi è pus e non è una bolla. Non ho idea di cosa possa essere e non so come trattarla per farla sparire. Alcuni giorni sembra quasi non esserci più, ma poi tirando la pelle torna a farsi vedere. Non so se dalle foto si capisca, ma spero mi possiate dare una prima indicazione ipotetica. Grazie mille per la disponibilità.
Gennaio 23, 2023 alle 11:10 pm #52727
JColMembroBuonasera, in questi giorni sto applicando un olio naturale che aiuta pelle secca, eczemi, psoriasi, ecc. e sembra un pochino migliorato, ma l’escrescenza è ancora presente, sebbene visibile solo con pelle tesa, come in erezione. Il leggero fastidio continua a esserci ma non so nemmeno se dipenda poi da quello. Ho voluto aggiornare in attesa che magari possiate darmi un’idea su cosa possa essere. Grazie.
Gennaio 24, 2023 alle 10:53 am #52728
DermaClub StaffAmministratore del forumgli olii non vanno per nulla bene e per lescrescenza fai prima ad andare del dermatologo per rimuoverla.
Gennaio 25, 2023 alle 8:23 am #52729
JColMembroGrazie professore per la preziosa indicazione! Buona giornata.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.