-
AutorePosts
-
Gennaio 25, 2023 alle 1:29 am #62932
Gerri92MembroBuongiorno,
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto che mi darete.
Scrivo a voi poichè vorrei evitare di spendere ancora 100 euro per una visita, purtroppo ne spendo già molto nelle mie varie visite e siccome ho parecchi problemi faccio solo un lavoro part-time…
Premessa: Paziente affetto da morbo di crohn, in cura con humira (hyrimoz).
A fine dicembre sono iniziati i miei problemi in questa sede, dopo aver assunto Augmentin per una bronchite.
Penso mi fosse venuta una balano-postite, avevo il pene gonfio sul prepuzio e molto arrossato. Praticamente scottava.
Il medico di base non ha voluto darmi nulla ma ha fatto l’impegnativa per andare al pronto soccorso, allora ho optato per il fai da te. Assurdo andare il PS per una roba simile dai.
Allora ho messo canesten per qualche settimana, il problema sembrava risolto, anche se il calore c’è sempre stato.
Fino a qualche giorno fa che è passato tutto.
Però ora noto che il pene non si copre più tutto come prima e da fastidio. Una sensazione strana!
Prima il prepuzio copriva in modo totale il glande.
secondo voi c’è qualche problema? Come mai ha perso elasticità?
Grazie milla!
Gennaio 25, 2023 alle 2:51 pm #62933
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che sia rimasta infimmazione ed edema anche perchè Canesten non era da applicare, attendi che si rimetta a posto da solo bagnando il meno possibile.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.