Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Utente-S
    Membro

Egregi Dottori,

sono un paziente che ha bisogno del vostro consulto. 

Da qualche settimana ho notato la comparsa di due bollicine color carne sull’asta del pene. Inoltre, il prepuzio è arrossato in modo particolare in un punto come si può notare in foto. Entrambe le situazioni non presentano fastidì o dolori. 

Se può esservi utile un paio di settimane fa il prepuzio mi era diventato particolarmente secco tanto da restringersi con la presenza di taglienti il tutto poi si era sistemato da solo nel giro di qualche giorno. 

Vi informo inoltre che 4 anni fa ho effettuato una fernuloplastica con circoncisione parziale.

Vi sarei grato se poteste prendere in considerazione la mia situazione e se poteste fornirmi una vostra considerazione vista la mia situazione.

Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

Distinti saluti,

Simone

4FE99C7A-BA5D-40C7-B001-729E06C0D931.jpeg

3B95B8BD-BDCA-42E0-8ABB-BCE6643EC6B5.jpeg

B0B1C92C-397A-452D-BAB9-708F93249091.jpeg

E4FF12F1-F791-4610-BCFD-FFA101CB54C6.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

le neoformazioni si vedono male in immagine ma potrebbero essere Molluschi Contagiosi , vedi sul sito. Il prepuzio è ancora stretto e crea irritazione, puoi sfimmare applicando al sera MOST PEG Unguento  poi penso ci voglia l’intervento chirurgico di fimosi  

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.